01 agosto 2014

Magdala & la Maga: “I MISTERI DEL CUORE: LIBERTA' E IMMAGINAZIONE SPIRITUALE”


CERCHIO DORATO DI ALCHIMISTE
canalizzazione:
I MISTERI DEL CUORE: LIBERTA' E IMMAGINAZIONE SPIRITUALE”
Presentando MAGDALA, Maria Maddalena nella Nuova Coscienza,
accompagnata dalla MAGA,
Canalizzate da Raiza Preziuso e Malù Gaxiola.
Tradotto in italiano da Maria Antonietta Mele
17 giugno 2014

Questa canalizzazione si può ascoltare nella pagina di Awakening Zone cliccando su :



 Malù:

Invito tutti , ad essere molto presenti nel proprio corpo fisico, a respirare profondamente, invitando  tutte quelle parti di ognuno a venire a casa nostra....

Respiriamo profondamente, aprendoci a ricevere tutte le linee guida, tutti gli strumenti che tanti maestri ascesi ci stanno offrendo. E' un momento di  grande illuminazione nella coscienza umana divina.

Invitiamo Magdala con tutto il nostro cuore aperto, con una gran passione, sapendo che questa energia femminile di Magdala viene a condividere con noi alcuni strumenti che realmente ci sostengono in questi momenti in cui stiamo vivendo cambiamenti tanto drastici, tanto grandi, tanto meravigliosi...

Respiriamo profondamente aprendo il nostro cuore alla Signora del Cuore, che con tanto amore viene a noi in questo giorno,oggi,...circondata dai suoi Unicorni...

Mmm… Ti invitiamo Magdala....

Magdala:
Benvenuta Amata Famiglia di Magdala, benvenuti ancora una volta a questo andare oltre. A questo andare oltre verso la tua propria illuminazione. Benvenuti a questa luce di vita, a questa luce di rinnovamento che ti stai permettendo.

Benvenuti siano tutti a questa luce che porta una nuova comprensione, una nuova conoscenza, una nuova rosa, un nuovo cuore, e tanto altro che ti stai permettendo incarnare oggi in te.

Attraverso questa respirazione, attraverso questo permetterci, vi do il benvenuto...
Benvenuti siano tutti, coloro che ci stanno ascoltando e stanno partecipando attivamente nel far scendere questa informazione. Benvenuta sia l'Ave Maria che esalta il tuo spirito e ti nobilita come il gran creatore che sei. Benvenuta sia l'Ave Maria che è la tua maestria cosciente,che è la Tua luce, permettendosi attraverso questa danza che hai potuto sentire e continui sentendo...tra la tua conoscenza che pure è luce, tra la tua esperienza che ti permette portare più luce, tra l'alchimia che ti permette di elaborare, alchimizzare tutti i tipi di energia, e nella trasmutazione, questo meraviglioso spazio che ti permette andare oltre i tuoi limiti e convertirti totalmente in questa barca di coscienza illuminata.

Benvenuti siano tutti. Tutti coloro che stanno scoprendo la propria luce, che se la stanno permettendo e che la stanno incarnando nei propri cuori. Questa nuova luce comincia a brillare, a irradiare una nuova forma di vita, una nuova forma di godere, di celebrare, di stare, una nuova maniera di respirare...sì.

I matrimoni del Cantico dei Cantici

I matrimoni, quei meravigliosi matrimoni del Cantico dei Cantici, stanno avvenendo dentro di voi, perché ti stai permettendo di vivere oltre la dualità... perché ti stai permettendo di vivere in questa dimensione della quale vi ho parlato, la dimensione festiva, dove il giudizio non entra e la compassione , la vera compassione assume un nuovo significato, un nuovo senso.

Benvenuti siano tutti!

Sono tanto felice di poter condividere un'altra volta con voi. Di poter avere questa finestra in questo spazio dorato. Stiamo navigando  insieme e voi lo sapete. Ti invito a fare un respiro profondo, ti invito a sentire la tua propria barca di coscienza.

Respira con tutto il tuo cuore, permettendo che, in questo momento, qualsiasi pensiero tu stia sperimentando faccia strada a un nuovo spazio, a un nuovo mare
che ancora non hai navigato.

Respira profondamente e ti invito ad addentrarti  ancora di più nelle profondità del tuo essere, permettendo una nuova trasformazione, permettendo una nuova alchimia. Respira e senti questo spazio...unico e sacro che vive in te.

Respira...e senti il suo calore...Respira e senti la sua potenzialità.

Senti la fiamma alchimista che vive in questo cuore amata famiglia. Senti la sua tenerezza, e allo stesso tempo senti la sua forza.

Attraverso questa coscienza cosciente che tu sei, ti invito a respirare e ad aprire strade verso il tuo cuore, verso una nuova maniera di sentire e di creare. Sì! Oh sì. Permettilo, attraverso la tua respirazione. Permettiti questo nuovo spazio per gioire, per godere, per camminare la tua vita.
Respira e apriti al nuovo. Respira e apriti, a questo cuore dorato che porti dentro di te, respira la verità di te.


Respira profondamente questo spazio, questa opportunità... Se senti lotta, respira.
Se senti resistenza, respirala ..se senti dubbio, respiralo...e naviga. Permettiti di andare oltre, alle vere profondità del tuo essere, non della tua mente, ma del tuo essere, del tuo cuore. Respira e permetti che i misteri del cuore dorato ti siano svelati. Respira e permettilo.

Amata famiglia, sappiamo che già stai navigando l'onda dei grandi cambiamenti e trasformazioni...Che grande benedizione ciò che stai vivendo! Non importa se questo appare bianco,  se sembra rosso o nero. Non importa se l'esperienza sembra traumatica o se appare deliziosa. Non importa se ti senti nella panchina dei vincitori o se ti senti nella panchina dei perdenti. Che gran benedizione amata famiglia, aver navigato tanti mari, tante vite, tante esperienze! Però soprattutto, che gran benedizione che tu stia qui ora, insieme a me, con il mio cuore, con il tuo, insieme al Cerchio Dorato, e con tutti quei maestri ascesi che stanno lì per servirti.

Che gran benedizione che tu stia navigando nuovi mari di coscienza! Sì, con la sicurezza di sapere che scegliesti di essere pioniere. Scegliesti di essere luce per questi tempi. Tu scegliesti, molte vite fa, con quella stessa barca, con forme diverse, con una luce differente, scegliesti di stare qui. Scegliesti di essere luce, e scegliesti di stare in questi incredibili e sorprendenti cambiamenti che stai sperimentando.

La tua trasformazione è stata incredibile negli ultimi anni, lo sappiamo...e qui parlo
in rappresentanza di tutto il Cerchio Dorato. Sappiamo che ti sei permesso la morte
di tante credenze ed energie, lo sai, lo senti. Ti sei permesso la morte di quelle energie che già non ti servono e stai rinascendo in questa comunione con la tua anima, a una nuova vita, a un nuovo corpo, a una nuova mente. A un nuovo cuore Amata Famiglia! E qui Yeshua dice: “Beati...Beati coloro che si permettono questa comunione con la propria anima. Questo nuovo cuore.”  Respira questo amata famiglia. Respira questo nell'intimità del tuo proprio spazio, e nella comunione con la tua propria anima.

Cuore e illuminazione

Amata famiglia, amati fratelli , amati dorati – come adoro chiamarvi – i misteri del cuore cominciano a rivelarsi nella misura in cui tu osi vivere.

Sì, quando tu hai il coraggio di vivere, incarnare e camminare come un illuminato. Non di sopravvivere, ma di vivere l'avventura di esserci in questi momenti. Illuminazione amata famiglia, non è sapere tutto, non è avere la risposta perfetta ad ogni domanda. Non è essere il saggio intellettuale. Non è neppure caricare un dottorato di ricerca sotto il braccio, ottenuto nella migliore delle università del mondo. Illuminazione...e già l'hai sperimentato nel tuo corpo e nella tua barca, non è correre dietro la luce di altri. No amata famiglia. L'illuminazione , più che intelletto, o concetti, è un'esperienza , un'esperienza umana e divina. Ed è permetterti tutta questa luce in te ed è essere luce in tutte le esperienze della tua vita. Sì, essere luce, essere chiarezza, essere presenza al 200 % ( duecento per cento). Non importa se queste esperienze della tua vita quotidiana le definisci come ordinarie o straordinarie. Non importa dove ti trovi fisicamente, comprendilo. Parlare di illuminazione o parlare di maestria non è un esercizio nettamente intellettuale. Alcuni rimangono  solo lì nella parte mentale.

L'invito che ti porgo amata famiglia, è che questa illuminazione e questa luce, questa conoscenza e questa esperienza, te la permetta totalmente, te la beva. Come puoi bere un delizioso calice di vino.
Mangiala. Che diventi sangue, che diventi muscolo, che divenga passione in te. Gustati  questa illuminazione con tutto il tuo coraggio e con tutta la tua essenza.

Quando raggiungi questo, amata famiglia, stiamo parlando di un'altra cosa, e ti stai muovendo verso altri mari, ti stai muovendo verso altri spazi e lo puoi sentire. E questo è un regalo che ti doni, a te stesso, attraverso l'esperienza. Solo attraverso un'esperienza coraggiosa, un'esperienza che va oltre il limite, oltre il conosciuto,
oltre il tuo passato. Perciò sempre in questo spazio, ti ho invitato ad essere coraggioso, sempre ti ho invitato a sperimentare ciò che il tuo cuore sta cantando. Respira ed ascolta il tuo saggio cuore.

Amata famiglia, questa non è una questione da tonti. Tonti coloro che credono che il cuore è debole, tonti quelli che credono che attraverso il cuore non raggiungi niente. Il mio invito sempre sarà e continuerà ad essere che tu ti permetta , in primo luogo,
di aprire le porte del cuore, di sentire tutte le dimensioni spirituali che abitano in esso. In ogni respiro sii consapevole della fiamma che porti in esso, e con la passione della tua anima, attivalo e mantieni il fuoco acceso.

Prendi un respiro profondo...muovendoti ogni volta più...più profondamente, muovendoti oltre la mente. In più - ci stiamo andando in questo preciso momento -
più in là dell'immaginazione, la mente come parte di te può servirti in questo viaggio. Ci stiamo muovendo verso l'immaginazione del tuo spirito, un'immaginazione senza limite. Un'immaginazione che è più essenza, che è più sentire. 
Un' immaginazione che ti dà una libertà come mai prima l'hai sentita. Respira profondamente, permettendoti, addentrandoti, sentendo.

Sappiamo da questo lato che stai vivendo esperienze sorprendenti, interne, esterne, che muovono l'energia, inimmaginabili per la tua mente, però in essenza contenute
in questa immaginazione del tuo spirito che ti stai permettendo, che va molto, molto, molto oltre.

CAMBIAMENTI E TRASFORMAZIONI

Ci sono varie informazioni che desidero condividere con tutti voi.

Vi ricordiamo da questo Cerchio Dorato che , tale come vi dicemmo all'inizio dell'anno, le energie sarebbero state molto, molto, ma molto intense. Ed è stato così. Così l' avete sperimentato e continuerete a sperimentarlo nei prossimi, mmm...3, 4 mesi del 2014 per voi.

La terra dove ti trovi, dove stai vivendo, questo pianeta, la Terra sta cambiando profondamente e rapidamente. Siamo connessi a tutto un universo che si muove e respira come noi. E allo stesso tempo anche il cuore e la mente di tutti voi stanno cambiando. E questo cambiamento in voi, questa apertura del cuore, questa integrazione di tanta più luce in tutta la tua barca di coscienza, sta aprendo anche nuovi spazi per i cambiamenti che la terra sta effettuando.

Riconsiderare il tuo lavoro – Identificare la tua essenza.

Amata famiglia questo è il tempo per riconsiderare il lavoro che state svolgendo sulla Terra. Sì, affinché siate ogni volta più coscienti di ciò che già non vibra con la vostra frequenza.
E qui io vado oltre. È molto importante in questi tempi di grandi opportunità per l'illuminazione, che identifichi il colore, il sapore , l'aroma e soprattutto il sentire della tua propria essenza, perché è il tempo perfetto affinché questa essenza si irradi, si estenda, si mostri e ovviamente si rifletta nel tuo quotidiano vivere in una maniera totalmente nuova.

Mi permetto di respirare e sentire tutto ciò che sta arrivando in questo spazio. E ti invito affinché tu ti permetta lo stesso. Ti permetta attraverso la tua respirazione in maniera cosciente, tanta più luce, e tanta più comunione con la tua anima, permettendola.

Il come incarni la tua luce

Sappiamo che voi vi state muovendo oltre. Voi vi state muovendo più in là dell'oltre. Voi vi state permettendo un nuovo potenziamento. Però il modo, amata famiglia, in cui lo incarni, il modo in cui ti permetti questa luce nella tua barca di coscienza,
è ciò che realmente segnerà la differenza in questi momenti.

Respira e senti la tua propria essenza in questo spazio. Non si tratta di intellettualizzare, si tratta di permetterti un nuovo sentire e di muoverti tanto più profondamente al tuo giardino segreto, all'incontro con la tua anima... in questo spazio intimo, sacro e sicuro del tuo cuore. Il come lo incarni, la maniera in cui ti permetti questa luce in te, è ciò che segnerà una differenza.

Stress delle Terra

Ora c'è una tensione latente sulla Terra..Ah..e questo è il prodotto della confluenza di molti fattori. Molti movimenti tellurici, cambiamenti climatici forti ed inaspettati, ridistribuzione delle acque, ovviamente anche la coscienza di massa intrappolata,
i cambiamenti politici, oh sì, ed economici senza precedenti che stai sperimentando. E naturalmente ci sono altri fattori che si aggiungono e che creano più stress alla Terra.

In qualche modo tu pure stai caricando questo stress della Terra, in forme diverse, non importano i dettagli qui. Tu stai caricando questo stress. Il quale costituisce per molti una grande sfida nel loro corpo fisico, una grande sfida anche nel loro lavoro,
nel lavoro in cui si stanno sviluppando già da alcuni anni, costituisce una sfida anche con il loro passato, e rappresenta una sfida anche con le loro relazioni, con qualsiasi tipo di relazione. Respira con l'anima, sempre muovendoti più profondamente, a questo cuore dorato che porti dentro di te.

Corpo fisico - Barca di coscienza – Fiamma di luce

Prima parliamo del corpo fisico. Ha attraversato molti movimenti, movimenti molto importanti. Hai sentito la necessità di liberare tutte le limitazioni e restrizioni associate a diete, vecchie credenze intorno al cibo e ti stai permettendo un alimento più in linea col sentire della tua essenza. Continua in questo, amata famiglia, identificando senza sforzo gli alimenti che la tua biologia desidera e i cambiamenti che ti sta chiedendo. Tutto è parte di questi cambiamenti,  tutto è parte di aprire spazi nuovi per incarnare più della tua luce.

Ugualmente la tua colonna, le tue ossa, i tuoi muscoli, e tutto il tuo sistema nervoso, stanno liberando spazio. Stanno liberando spazio per la nuova luce.
Il mio invito in modo molto compassionevole è di non farti prendere dal panico,
non entrare nei vecchi paradigmi di come devono essere trattate queste situazioni. Permetti all'intelligenza divina che sta nel tuo corpo fisico, perché porti un'intelligenza divina grandiosa che sta anche al tuo servizio, permetti a questa intelligenza divina che c'è nel tuo corpo fisico, il ri-equilibrio delle energie.

Fidati del tuo corpo fisico, come mai ti sei fidato prima. Vi raccomando molta respirazione, però una respirazione cosciente, non una respirazione nettamente mentale, una respirazione cosciente. Molta acqua, come vi ho detto all'inizio  dell'anno, quando abbiamo parlato delle predizioni, molta acqua, molta idratazione.
Idratazione fuori e dentro. Molto contatto con l'acqua, molta benedizione all'acqua, interna ed esterna. Già tutti voi sapete ciò che danneggia la coscienza, l'acqua,
 ciò che influenza la vibrazione , l'acqua. Quindi servitevi di tutte quelle energie.

E anche molta presenza...per questo quando vi parlo del 200% di presenza, forse sembra un'esagerazione, però vi sto invitando ad una presenza molto più all'erta, molto più sveglia, una presenza Nuova da te per te...che a volte ti sorprenda del cosciente che tu possa essere. Nella misura in cui tu sia Presenza Attiva, potrai ascoltare con maggior chiarezza ciò che la tua biologia ti sta chiedendo e potrai incarnare più facilmente i cambiamenti.
Inoltre ti raccomando, Amata Famiglia, di muovere il tuo corpo in modi nuovi,
che ti permettano di godere della delizia di sentire la tua biologia. Balla, danza, cammina, fai esercizi di allungamento, yoga attivo...qualsiasi attività alla quale non sei abituato. Questo dà opportunità affinché la nuova luce, che ti stai permettendo, entri letteralmente in tutte le tue cellule, muscoli, tessuti, ossa, sistema nervoso...e impregni di ringiovanimento e di nuova vita, tutto il tuo corpo. Alla Barca di Coscienza piace il movimento, perché così ti avvicini anche di più alla gioia di essere vivo.

Apri spazi amata famiglia per condividere e camminare nella natura. C'è un'intelligenza nuova che sta sorgendo anche in lei. Cammina in tale natura come
una Maestra o un Maestro Asceso. E in ogni passo che fai con quella barca di coscienza, cammina come un illuminato, come un'illuminata, portando quella bellezza della tua essenza per te, solo per te.

Lavoro e relazioni

Alcuni mi hanno chiesto riguardo al lavoro e alle relazioni perché è un aspetto della loro vita che si sta muovendo molto. Amata famiglia, e qui andiamo tutti all'unisono, da questo Cerchio Dorato: i vecchi lavori e le vecchie relazioni si stanno sgretolando.

Permettilo, sì, permettilo, non lottare, anche se questa sia la prima cosa che ti venga in mente. Non resistere. Permetti che le vecchie costruzioni del passato, che le vecchie energie del passato crollino. Né buone né cattive, ti servirono, furono d'accordo con te e vibrarono con te in uno spazio di tempo, però è momento che ti permetti di andare oltre. E sì, permettiti di perdere tutto ciò che credevi ti appartenesse.
E continua, mentre compi quel processo, mentre respiri quell'alchimia interna di permetterti di perdere tutto ciò che credevi ti appartenesse, continua a focalizzarti sul nuovo che realmente la tua anima desidera. Permettile questo spazio alla tua anima.
Alla gioia e alla celebrazione dell'ordinario di ogni giorno della tua vita. Entra in comunione con la tua anima. Stai lì in respirazione con lei, scoprila e scopri te
con lei, in questa luce nuova che ti stai permettendo. Accetta quest'invito che lei ti
sta facendo giorno per giorno, incondizionatamente. Lei aspetta, lei è paziente. E giocherellona.
E anch'io amata famiglia. Questo è un invito e ti vogliamo, sì, dare una spintarella, questo è il momento, accetta quest'invito di più luce alla tua barca di coscienza e di più comunione con la tua anima. Ricordalo, questa non è una faccenda mentale. Andiamo all'essenza , andiamo nelle profondità. Andiamo ad una libertà mai immaginata dalla tua mente.

Il mare e tu

Quando tu osservi e senti il mare, osserva come in superficie ci sono onde che si infrangono costantemente, tu sei anche quelle onde infrangendosi costantemente, facendo molto rumore, muovendo molte cose...Però, se tu respiri e te lo permetti e
vai molto più profondamente, a quel cuore dorato in fiamme che è pura luce, che è pura alchimia, se ti permetti quella profondità, scoprirai che tu non sei soltanto quella superficie, che tu non sei solo quelle onde infrangendosi sulla riva, ma che sei anche quella profondità in te. Quell'essenza che ti sta aspettando...

Respira profondamente...

Respira profondamente … Respira e permetti quella profondità... Respira e permetti quelle onde sulla superficie...

Respira e permettilo tutto di te...

e ora chiedo a quell'essere meraviglioso, che sta a centinaia di chilometri di distanza, che parli, che condivida, in libertà...

Malù:

Buonanotte cari amici, oggi vengo a condividere con voi la mia esperienza umano- divina, come voi.

Come sto vivendo questo processo di cambiamento, questo processo di alchimia ?

Contatto con la Natura

Per cominciare ho voluto regalarmi alcuni mesi di solitudine, a contatto con la natura, e per questo mi sono trasferita in Svizzera, in un paese molto piccolo, che si trova vicino a un lago e circondato da montagne. Per poter andare tutti i giorni a camminare e stare a contatto con quella natura. Per ancorare realmente quest'espansione di coscienza che stiamo vivendo.

Abbiamo imparato molto insieme, abbiamo vissuto cambiamenti importanti, però
in questo momento è che stiamo ancorando il nostro corpo di luce, letteralmente stiamo incorporando , incarnando , una parte importantissima che, fino a questo momento, non avevamo mai fatto in nessuna delle nostre vite. Ho voluto viverlo,
non soltanto saperlo. E per viverlo il mio essere mi ha chiesto un bel po' di mesi, un tempo prolungato di stare con me stessa, semplicemente camminando lentamente ogni passo e, in ogni passo, invitando tutto il mio corpo di luce, con la mia vera essenza – come ci dice Magdala – invitando la mia essenza a stare realmente in questo corpo fisico. Perché l'illuminazione non può fermarsi in una conoscenza. Bisogna renderla carne e vita propria.

Magia di Merlino

Questa notte voglio parlarvi di questa magia : ciò che uno si propone, lo manifesta. Questa è la magia di Merlino, questa è la magia di un Cristo Vivente che si trasforma in un essere Cristallino. Stiamo cambiando tutta la struttura del DNA, stiamo cambiando realmente, uscendo da tutte quelle credenze e tutti quei programmi.
Ed è un lavoro di permettere. Ed è un lavoro arduo, è un lavoro di camminarlo,
è un lavoro di viverlo in ogni momento.

E curiosamente, ho avuto un incidente col quale mi sono fatta male a tutta la parte bassa della mia spalla. Quello mi ha fatto decelerare. La nostra anima realmente ci presenta circostanze brillanti. Non perché dobbiamo imparare, o perché questo voglia dire che mi manca qualcosa od ho commesso alcun errore. No, semplicemente la mia anima mi ha portato a rallentare, per essere tanto cosciente di ogni passo che faccio e, in ogni passo, ricevere questo nuovo corpo di luce che sta cambiando, sta creando il
 “ template”, il modello nuovo di ciò che è un essere umano divino.

Io vi invito a fare questo. Coloro che così lo scelgano, si diano un tempo a se stessi per stare con loro stessi.

Vivere l'illuminazione

Magdala ci parla dei cambiamenti della Terra e di come ci colpiscono, nel nostro corpo, nelle nostre relazioni, nelle nostre relazioni con tutto ciò che abbiamo in questo mondo esterno. Ed è molto importante darci quello spazio sicuro e sacro
dove stiamo con noi stessi. Se potete stare in contatto con la natura è un grande aiuto. Perché c' è un vuoto e allo stesso tempo una pienezza di vita. E questo è il momento di ancorare pienamente la vita, però la vita in maniera diversa. L'illuminazione bisogna viverla. Non può rimanere al livello mentale. Bisogna viverla in ogni passo. Permettendola in una maniera piena di grazia, di scioltezza, di amore, aprendo il cuore. In contatto con la nostra anima. Credo che questo è il regalo più grande che stiamo vivendo in questa tappa di illuminazione. Perché...siamo stati tanto occupati, la vita moderna è tanto accelerata, che non ci permettiamo realmente questi tempi
di solitudine, o queste settimane o mesi di solitudine con la natura, per realmente prendere coscienza.

Ritorna ad essere Coscienza Pura

Questa notte il mio essere cristallino, vi invita a ritornare semplicemente ad essere coscienza pura, perché quando sei coscienza pura, puoi creare dai regni cristallini qualsiasi cosa  tu voglia. Se hai problemi fisici – oggi ascoltavo Adamus e ci diceva- datti tre mesi, tre mesi per provare qualcosa di diverso, per permetterti realmente di fare questi cambiamenti per il tuo corpo fisico, per poter ancorare veramente il tuo nuovo corpo di luce, che colpirà tutta la tua vita fisica. Influirà sulla tua salute, interesserà la tua struttura molecolare, riguarderà il tuo DNA. Permettilo. Non è con sforzo, non è spingendolo, semplicemente con ogni passo cosciente che fai, accetta il tuo nuovo corpo di luce. E condividilo, condividilo con i tuoi amici, come noi questa notte stiamo condividendo. Perché l'esperienza di uno aiuta l'altro a dire:” Ah, guarda,  sì...si può ”. E si può fare questo cambiamento che non avevamo neppure sospettato che avremmo vissuto in questo modo già tanto diverso.

Magdala a me piacerebbe che tu ci ampliassi di più, riguardo a questo ancoraggio di questo nuovo corpo di luce. Tu già l'hai vissuto nella tua vita e per questo sei ascesa.
E ci stai vedendo, come lo stiamo vivendo noi umani qui e ora.
Ci puoi dire qualcosa?

 Aprendo la stanza segreta

Magdala: Respiriamo tutti insieme...e sì, certo.

Apri il tuo cuore...respira in un livello tanto più profondo...
trascendendo i limiti della mente e comprendendo che sei molto più di ciò che sei,
sei tanto più dell'illuminato che credevi di essere ieri, o che eri una settimana fa, o che eri  quindici giorni fa. Permettiti aprire il tuo cuore in uno spazio totalmente nuovo. Questo è il mio invito ed è stato il mio invito da quando ho cominciato a venire attraverso Rayna. Da quella prima canalizzazione nella Valle dell'Amore, cominciarono a permettersi una nuova luce, un nuovo amore.

Se, per molti, questa appare una frase banale o persino una frase fuori luogo, o stupida, sì, perché no, bisogna dirlo, ma tuttavia, per tutti voi che già vibrate e state ad un livello di coscienza totalmente diverso, aprire il cuore significa  permettere questo spazio di una nuova luce. E per questo sempre vi invito ad aprirvi, a permettervi il nuovo. E' permettere questo spazio per una Nuova Alchimia, che nasce nelle profondità del tuo cuore. Abbi il coraggio di Aprire la Stanza Segreta che ti conduce alla totale brillantezza di chi Tu sei.
La tua mente serve al tuo cuore ed è desiderosa di farlo.  Perché? Perché la tua mente – quella pazza della casa – è un po' stanca, e vuole già...tu hai creato quella mente per   servire al cuore, permettiti realmente di raggiungere quelle profondità, arrivare a quell'apertura.

Cuore significa autenticità. Cuore significa: Sono ciò che dico che Sono. Sono quello che predico, Sono ciò che parlo, Sono luce e la cammino giorno per giorno.
Cuore  significa Alchimia Accesa, lavorando per te in ogni cambiamento, in ogni integrazione.
Cuore significa Amante e Amico. Cuore significa che mai sei solo perché in esso VIVE la VITA.

Cuore non significa perfezione, cuore significa la più bella e la più forte di tutte le vulnerabilità, quell' Io Sono autentico, quella barca di coscienza autentica, navigando in libertà e con sovranità. Permettiti tutta questa luce che sta arrivando, anche attraverso la liberazione. Sì, quando liberi, integri pure.



Residui energetici del Passato- Tutto il passato è stato migliore

C'è una parte anche in questo momento che, ugualmente alle relazioni, ti sta toccando  molto fortemente e se non si è mostrata, si mostrerà davanti a te, amata famiglia, ed è il passato. Sì, il passato, i residui energetici del passato si stanno mostrando con molta forza- modelli ripetitivi, comportamenti ripetitivi. E non si stanno manifestando per disturbarti, ma affinché tu osserva e senta la gran espansione di coscienza che hai raggiunto.

Ricordati che sei questa barca che all'improvviso non sta nel mare, ma naviga in altre dimensioni. Sei questa barca che inoltre ti stai permettendo di guardare in uno specchio. E quando parliamo di questo passato, diventa come uno specchio affinché tu riesca a vedere quanto hai avanzato nel tuo cammino. Affinché tu riesca realmente a muoverti oltre.

Perché c'è una seduzione quando si sgretola una relazione – non importa se è una relazione di coppia, di amicizia, di società, di famiglia,...non importa, l'ambito delle relazioni è infinito. Permettiti che crolli. Permettiti pure, perché quando sei davanti a questo, quando sei davanti a questo specchio c'è una grande seduzione, ed è restare lì. É credere amata famiglia che il passato è stato sempre migliore. Oh amati fratelli permettetevi integrare questo...questa parte di te che è tanto importante in questi momenti, il passato, quei residui energetici del passato, si stanno manifestando con molta forza. Questo si mostrerà affinché tu osservi e senta, perché tu veda, ti veda in quello specchio e non rimanga lì. Affinché tu osservi quanto hai avanzato. Perché tu osservi e senta dove non sei intrappolato. Benedicilo e con un ringraziamento, liberalo. Permetti che si sgretoli la costruzione energetica del passato...la credenza è un edificio energetico, è una costruzione energetica, permetti che crolli, permetti che non sia in te quella credenza che tutto il passato è stato migliore.

Amata famiglia, il tuo saggio cuore sa che non è così, perché la luce e la coscienza che hai guadagnato e la saggezza che ti stai permettendo, va oltre qualsiasi spiegazione. Neppure io posso spiegarti ciò che solo il tuo sentire e la tua essenza possono sperimentare.

Respira e permetti l'alchimia in ogni respirazione e questo è il mio invito.

Incarnando la luce

Mi chiedevi Maga, ecco la mia risposta. Respira e permetti l'alchimia in ogni respirazione. Tu sei questa luce, tu sei questa fiamma vivente. E questa fiamma comincia con una scintilla in questo cuore dorato. Cosicché coscientemente respira e permetti quest'alchimia in ogni respirazione. Qui non stiamo parlando di perfezione...
Qui non stiamo parlando di cambiare il mondo, qui non stiamo parlando di cambiare ad altri. Qui stiamo parlando di integrarti e permetterti tanta più luce in te. E se in questo preciso momento c'è qualche faccenda del passato che si sta presentando, respirala e collocala lì in quella fiamma alchemica del tuo cuore. In quella fiamma che tu porti e che si attiva, si accende, si ingrandisce e brilla di più attraverso ogni respirazione cosciente. Attraverso ogni azione che fai con coraggio. Attraverso ogni scelta, attraverso ogni passo.
Sai che la tua luce non esiste solo per servire ad altri, amata famiglia, ma per servire  te nel tuo proprio cammino di trasformazione. Quella luce ti vuole servire. E sappiamo che quando quella luce ti sta servendo, ti sta amando. E quando tu ti ami, vedi la divinità negli altri, vedi la divinità in ogni occhio. Quando tu ti ami, tutti i ponti sono lì per servirti. Incluso per sorprenderti.

Un nuovo amore

Sorprenditi di tanta integrazione che hai raggiunto. E sì, il mio invito: SII QUESTO NUOVO AMORE, non importa cosa, non importa l'esperienza nella quale sei sommerso, non importa quanto profondo riesci a raggiungere. Sii questo nuovo amore, non importano i cambiamenti, le trasformazioni, la politica, i paesi, le sfide.
E come ci diceva la Maga, già non si tratta di lezioni nella vita. Permetti che anche questa credenza si sgretoli. Perché quando questa credenza crolla c'è una grande liberazione in te. Non hai  più bisogno di lezioni di vita. Già hai superato la necessità di imparare attraverso il dolore, la sofferenza, la colpa, la vergogna.

Respira questo per te, sentendo il tuo cuore ardendo. Sì, senti il tuo cuore ardendo in questi momenti. Senti l'alchimia viva dentro di te. Queste non sono parole, amata famiglia, questa è un'esperienza. E ti invito affinché tu apra tutte quelle porte del cuore, che tu apra la stanza segreta. In questo momento, amandoti, benedicendoti, valorizzandoti, apri tutte le porte del tuo cuore e permetti quella fiamma, soffiala, fa' che cresca, fa' che illumini ogni passo della tua giornata. Non importa dove sei. Tutto è un' esperienza, tutto è un invito ad alchimizzare ciò che ha bisogno di attraversare questo fuoco, il fuoco del tuo cuore.

Maga...potresti condividere con noi una respirazione?...quest'alchimia divina nel cuore...

La Maga:

Certamente...Vi invito tutti a respirare profondamente... essendo presenti, con tutto questo messaggio...e con tutto ciò che ognuno ha sentito in questi tempi...

Respira e sai che sai...fidati di te...respira questa fiducia per te.
Fidati del tuo corpo...

Mmm... il tuo corpo sa curarsi e il tuo corpo sa come passare a questo nuovo livello...
ciò che è un Maestro illuminato, asceso, camminando sulla Terra, senza più lezioni da imparare... semplicemente godendo la vita... Respiralo

Respira e con ogni respirazione apri il tuo cuore...affinché impregni di amore, ogni passo, ogni esperienza
.
Il tuo cuore amorevole sa come agire e come vivere e come affrontare qualsiasi circostanza...sappilo maestro..respiralo...e senti questo sapere, questa fiducia nel tuo proprio sapere divino.

Respira e permettiti sentire...e che il sentire ti guidi a godere la vita, come mai l'hai goduta prima.

E in questa respirazione ringraziamo Magdala per tutto ciò che ha condiviso con noi, con le parole e attraverso la sua energia e la sua coscienza.

Magdala:

Amata famiglia, grazie Maga...

I nuovi Doni

Un ultimo punto di luce che voglio condividere con tutti voi in questo momento, molto importante amata famiglia. Sono tempi affinché tu ti permetta i nuovi doni che stanno arrivando nella tua vita. Nella misura in cui cominci a integrare e a sentire e a camminare, con molta più luce, comincerai a sentire e a sperimentare nuovi doni.
Non lasciar perdere nessuna di quelle porte che stanno essendo bussate nel tuo cuore.
Queste chiamate , questi nuovi doni, ti stanno dando un'opportunità, sì, affinché tu ti muova a nuove forme di vita, molto più gioiose, molto più piene della brillantezza della tua anima. Una professione può averti servito e ti continuerà servendo però in maniera totalmente differente in questa nuova vita che ti stai permettendo.

E quando ti permetti questa nuova luce e ti permetti questi nuovi doni, allora nasce dentro di te una nuova fiducia. Sì, è molto facile parlare di fiducia amata famiglia. Il mio invito è che ti permetti questa luce della fiducia che ti faciliterà tutti i cambiamenti e trasformazioni che stai sperimentando. Questa luce della fiducia, è quella che apporta grazia, eleganza, brillantezza a tutto.

Da' luce a questa nuova fiducia, mettile ali alla tua barca che può anche volare.
Non permetterti nessuna camicia di forza nella tua vita, in più, amata famiglia, non la collocare a te stesso. Abbi quella grande compassione di lasciare che ciò che deve accadere, accada. Oh!...Oh!... respira questo... Non offrire nessuna resistenza

Abbracciarlo tutto

Uno dei grandi misteri del cuore è la sua incommensurabile capacità di abbracciarlo tutto, la sua immensa capacità di vivere la compassione. E in questo spazio, amata famiglia, non c'è giudizio. La mente può tentare il suo bla, bla, bla,... però tu,
200% presente, lo puoi sentire e, senza necessità di nessuno sforzo, puoi trascendere il rumore della mente e sommergerti in questo spazio totale di integrazione...

E liberi ...e permetti... e senti il pianto e respiri...e liberi...e permetti...e confidi nella vita... Ed entri in questo ritmo, entri in questa musica...entri in questa celebrazione...

Respira, libera, permetti e vai più dentro, più dentro...più profondamente. Lì in quel luogo dove solo il tuo cuore può esistere. Dove la compassione è totale. Dove nasce
il vero amore incondizionato.

Amata famiglia respira profondamente e apri il tuo cuore a nuove esperienze. Trova ciò che funziona per te. Ripeto: trova ciò che funziona per te. Sentilo con il tuo cuore e abbi quel coraggio di parlarne, di esprimerlo. Abbi quel coraggio di fare il passo seguente. L'amore incondizionato realmente esiste. Sì, esiste, in ognuno di voi.
Per molti è tuttavia un mistero. Però questo amore incondizionato sta lì. In questo cuore, in questa barca di coscienza.

Questo è un grande momento, è il tempo della grande integrazione. E ricorda, quando diciamo permetti molta più luce, stai permettendo anche tutta la tua oscurità. Perché luce e oscurità vanno mano nella mano. Non temere nessuna delle due, riconosciti  pioniere, respira... sapendo, conoscendo,... ti stai permettendo tanta più luce?...
Senza giudizio, senza giudizio verso di te.

Respira profondamente...Stai cominciando a sperimentare il regno dei cieli dentro.
Ti amo. Ti amo e ti benedico per il tuo coraggio, per il tuo valore, per tutto ciò che
hai conseguito. Ti amo e ti benedico.

Tutti quelli di questo lato, in questo Cerchio Dorato, ti applaudiamo, ti onoriamo, ti benediciamo. E ricorda, da me, da Magdala, mai riceverai un giudizio, sempre una rosa dorata affinché semini nel giardino segreto. Ti amo dal mio Cerchio Dorato al tuo.

Grazie per partecipare, grazie per esserci, grazie per visitare il mio proprio cuore dorato. Ci vediamo in un prossimo spazio.

Per favore Maga, ti invito a terminare questo programma. Grazie

E così è.


Maga:

Grazie Magdala per condividere con noi la tua coscienza infinita. La tua coscienza femminile, il gran calice sacro che portiamo tutti dentro di noi.


Vi invito a respirare, aprendoci e ancorando tutto questo messaggio...portandolo alla nostra essenza, al nostro cuore...

Respira profondamente, permettendo tutti questi meravigliosi cambiamenti, nel corpo, nella mente, nello spirito, in tutta la tua barca di coscienza...

Questo è un miracolo, è una meraviglia...ciò che stiamo vivendo, non l'avevamo mai fatto fino ad ora...

Questo è il tempo di vivere, di camminare come maestri illuminati, una tappa totalmente diversa...senza limiti e superando le cose della vita che ti si presentano... con molta grazia, scioltezza... rimediando alle cose rapidamente.

Respira e accetta che anche tu sei Dio, creatore del nuovo. E questa è la nuova coscienza, è la nuova energia.

Ed ora , apri i tuoi occhi, senti il tuo corpo...ancorati bene...

Ancorando questo corpo di luce, ricevendolo..senza sforzo, senza forzarlo... semplicemente permettilo, e ti sorprenderai dei cambiamenti meravigliosi che tu stesso effettuerai.

Grazie.

Cerchio dorato di Alchimiste, scuola per l'espansione della coscienza.


Canalizzatrici e Maestre Nuova Energia: Raiza Preziuso e Malù Gaxiola


Twitter: @raizapreziuso 




0 comentarios:

RECIBE LAS CANALIZACIONES POR CORREO





Ingrese su correo electrónico:

Entregado por FeedBurner

Recuerda buscar en tu correo el Mail de confirmación para completar esta suscripción

Síguenos en las Redes Sociales

Síguenos en Twitter Siguenos en Facebook Siguenos en YouTube

Nuestro Twitter:

PUBLICACIONES MAS VISTAS

Magdala y Yeshua en el Cotopaxi, Ecuador

Magdala y Yeshua en el Cotopaxi, Ecuador
Haz Click en la foto para ir al Album

MÁS SOBRE TEMAS DE LOS PRÓXIMOS TALLERES

Queridos amigos, Raiza y yo desde hace tiempo hemos tenido el sueño de invitarlos a experimentar una zona mágica de...

Posted by Circulo Dorado De Alquimistas on lunes, 21 de marzo de 2016

La tecnología va a millón... pasos avanzados, expande tu conciencia...eres un Ser multidimensional, divino, permite que...

Posted by Malu Gaxiola on viernes, 5 de febrero de 2016

Potenciales que ya están aquí y comenzarán a expandirse...Impresión de órganos a nivel Molecular & Atómico.En el...

Posted by Raiza Preziuso on miércoles, 20 de enero de 2016

En el Prognost 2016 Adamus nos habló sobre este tipo de adelantos tecnológicos que vamos a estar usando y experimentando cada vez más en un futuro! Disfruten el video!Compartido por Circulo Dorado

Posted by Raiza Preziuso on martes, 19 de enero de 2016
Con tecnología de Blogger.

Translate